Garanzia di Rimborso - Politica dei Resi ProCron
La tua soddisfazione è ciò che conta, limitatamente ai percorsi online sul sito procron.it al seguente link (https://procron.it/pages/video-corsi-online) e il programma ProCron E-Health (https://procron.it/pages/programma-procron-e-helth) possono essere rimborsati entro 15 giorni dal giorno dell'ordine.
Qualunque sia la motivazione della tua insoddisfazione, puoi richiedere un rimborso. Il rimborso dovrà essere richiesto tramite la compilazione del modulo online al seguente link:
Una volta verificate tutte le informazioni provvederemo ad effettuare il riaccredito dell'importo tramite bonifico bancario entro 30 gg dall'invio della richiesta.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare le richieste di rimborso nei casi in cui riteniamo si stia verificando un abuso nella richiesta dello stesso. Tali casi comprendono a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, quanto segue:
Negazione del rimborso
- La richiesta di rimborso viene effettuata dopo aver guardato o scaricato più della metà del corso;
- La richiesta di rimborso viene effettuata dopo i limiti previsti (30gg);
- Uno stesso utente partecipante ha richiesto molteplici rimborsi per lo stesso corso acquistato;
- Uno stesso utente ha richiesto un numero eccessivo di rimborsi;
- Utenti i cui account sono stati segnalati, bloccati o hanno l'accesso ai corsi disattivato a causa di una violazione del nostro codice etico.
Queste restrizioni sui rimborsi saranno applicate nella misura consentita dalla legge applicabile.